Chi Siamo

Siamo un gruppo di volontari italiani che ha deciso di fondare “Associazione italiani alle Canarie” con lo scopo di aiutare e supportare tutte le persone che, come noi, decidono di cambiare vita trasferendosi alle Canarie.

L’intento è cercare di fornire tutte quelle informazioni utili per affrontare al meglio un primo approccio nel territorio senza incombere in spiacevoli problemi burocratici e non.

Il nostro punto di forza è la sinergia creatasi dal nostro team di collaboratori professionali ed esperti che operano nel territorio Canario da oltre 10 anni. Avendo piena padronanza della lingua e delle tradizioni locali possiamo guidarvi al meglio durante tutto il percorso di ambientazione e di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Perche’ iscriversi alla nostra associazione?

Essere nostri associati significa entrare a far parte di una piccola comunità di persone che si aiutano reciprocamente. Avere un punto di riferimento da cui iniziare. Un luogo dove potersi ritrovare per raccontare le proprie  esperienze, chiarire i propri dubbi e perplessità,  dare e ricevere consigli. Perché l’associazione siete VOI.