La Nostra Missione

Associazione italiani alle Canarie ha come fine ultimo di supportare tutti gli italiani presenti sulle isole e di accogliere tutte le persone che vogliono trasferirsi aiutandole nello scegliere la meta migliore per una nuova opportunità di vita al di fuori dell’Italia. Svolgiamo un’attività di intermediazione per potervi informare su tutte le tipologie di pratiche, operazioni, trasferimenti, pensioni, acquisti di case a scopo residenziale e per investimento, NIE, iscrizioni scolastiche, pratiche auto, corsi di lingue, infolavoro, organizzazione di eventi a scopo benefico atti alla promozione turistica delle Isole Canarie.

Questi sono alcuni, o meglio i servizi principali di cui l’associazione si occupa.

I servizi sopraindicati, e tutti gli altri servizi dell’associazione, sono GRATUITI e non sono soggetti a nessun tipo di donazione obbligatoria, a differenza di altre imprese NON accreditate dal cabildo.